Diventa un socio del CIIS

  Entra a far parte della nostra associazione!

-A +A

Modello Continuità: indicazioni operative

Domanda estesa: 

DOMANDA (n. 1) Buongiorno, avrei bisogno del modulo di continuità didattica per l'insegnante di sostegno per l'anno scolastico 2018/19.  Vi ringrazio per l'attenzione. (Quesito inviato da Erika G.)

DOMANDA (n. 2) Modello richiesta continuità educativo-didattica anno 2018-2019. (Quesito inviato da Vincenzo A.)

DOMANDA (n. 3) - Buongiorno. Scrivo per richiedere il modello relativo al modulo per la richiesta della continuità educativo-didattica. Se gentilmente poteste inviarmelo in formato word in modo che si possa modificare sarebbe ottimo. Cordiali saluti. (Quesito inviato da Denise L.)

DOMANDA (n. 4) Desidero richiedere il modello per richiesta continuità didattica educativa, nel mio caso per il sostegno a mio figlio con disabilità intellettiva. Ci siamo già sentite telefonicamente e La ringrazio per i chiarimenti. Cordiali saluti. (Quesito inviato da Donata S.)

DOMANDA (n. 5) Buonasera sono a richiedere il formato word del modello per la richiesta di continuità educativo didattica. Cordiali saluti. (Inviato da L. Monti)

DOMANDA (n. 6) Buonasera. Sono alla ricerca della modulistica da compilare per la "continuità" dell'insegnante di sostegno. Vorrei sapere come fare. Grazie. (Quesito inviato da Stefano B.)

DOMANDA (n. 7) Buongiorno. Vorrei sapere se fosse possibile ricevere il modello per la "Richiesta di continuità educativo-didattica ai sensi del Decreto Legislativo 13 aprile 2017, n. 66"  in formato Word per poterlo compilare digitalmente. Ringraziando per la cortese attenzione, porgo distinti saluti. (Quesito inviato da Caterina F.)

DOMANDA (n. 8) Buongiorno, avrei bisogno del formato word del modello di Richiesta continuità educativo-didattica. Grazie mille. (Quesito inviato da Simona O.)

DOMANDA (n. 9) Desidero richiedere il formato word del modulo riguardante la continuità didattica. Vorrei ricevere il modulo word da compilare nel più breve tempo possibile; quello in rete non è aggiornata e riguarda l'anno scolastico 2016-2017. Grazie. (Quesito inviato da Sabrina E.)

______________________________________________

RISPOSTA (ai quesiti n. 1, n. 2, n. 3, n. 4, n. 5, n. 6, n. 7, n. 8, n. 9) 

Il modulo, aggiornato, è stato inviato agli indirizzi e-mail dei richiedenti (per vedere o scaricare il modello, cliccare qui).   

 

NOTA PER TUTTI COLORO CHE HANNO INVIATO RICHIESTA PER IL MODELLO “CONTINUITÀ EDUCATIVO-DIDATTICA”

Si ricorda che il modulo, che va inviato al Dirigente scolastico, può essere presentato unicamente dalla famiglia (entro fine agosto per la scuola dell'infanzia; entro i primi di settembre per gli altri ordini e gradi di scuola).

Si fa presente che non è stato emanato il decreto attuativo: per maggiori informazioni al riguardo, si suggerisce di leggere l'articolo di Evelina Chiocca pubblicato nel nostro sito (per leggere l’articolo clicca qui) e, contestualmente, si suggerisce di leggere le motivazioni del CSPI in relazione alla continuità così come proposta nel decreto lgs. 66/2017 (per leggere il documento, cliccare qui).

Si rammenta, infine, che la presentazione della richiesta non comporta l'automatico accoglimento della stessa.

Data della richiesta: 
Thursday, 14 June, 2018 - 10:03
Condividi i contenuti del CIIS sui social