Diventa un socio del CIIS

  Entra a far parte della nostra associazione!

-A +A

Continuità didattica

Domanda estesa: 

DOMANDA n. 1 - Buonasera. Ho visto la normativa ultima relativa alla continuità didattica su sostegno; vi significo che nell'anno scolastico 2016/2017 ho svolto servizio sul sostegno con incarico da novembre al 30 giugno, anche se priva del titolo specifico; volevo sapere, visto che per l'anno in corso sono specializzanda sul sostegno in virtù del TFA 2017/18, se posso presentare la domanda di richiesta di continuità presso la scuola in cui l'anno scolastico precedente ho svolto servizio. Certa di un Vostro riscontro, distinti saluti. [Lettera firmata, 2017]

RISPOSTA n. 1 - L'eventuale richiesta di continuità, così come introdotta dal Decreto legislativo n. 66/2017, può essere inoltrata unicamente dalla famiglia. 

_______________________________________

DOMANDA n. 2 - Desidero richiedere informazioni riguardo il modulo per la continuità, anche se il professore di sostegno è precario. L’avevo visto su orizzonte scuola e volevo sapere dove posso trovarlo per inoltrare la richiesta al dirigente per l’anno scolastico 2018/19. Grazie (inviato da Michela D. il 20 febbraio 2018)

RISPOSTA n. 2 - Può trovare il modulo per il prossimo anno scolastico cliccando "qui". Nel frattempo, copia del Modello è già stata inviata al suo indirizzo mail.

_______________________________________ 

DOMANDA n. 3 - Desidero richiedere informazioni riguardo il modulo per la richiesta di conferma per l'anno prossimo della stessa insegnante di sostegno, mi sa dire dove trovo il modulo e soprattutto quando andrebbe consegnato? Grazie mille. (Quesito inviato da Deborah G. il 24 febbraio 2018)

RISPOSTA n. 3

Può trovare il modulo per il prossimo anno scolastico cliccando "qui". Nel frattempo copia del Modello è già stata inviata al suo indirizzo mail.

_______________________________________ 

Data della richiesta: 
Wednesday, 28 February, 2018 - 00:59
Condividi i contenuti del CIIS sui social